giovedì 29 luglio 2010

ARGENTO ai campionati europei assoluti E ORO ai campionati europei under21!!!!!!


Oggi 10 luglio si sono conclusi gli europei assoluti e under21 nella baia di Sopot.
Per pochissimo non ho vinto gli europei assoluti dopo una Medal Race super combattuta con la campionessa in carica europea Marina Alabau .
Rimango comunque soddisfatta della mia prestazione , questo argento vale come un oro!
Poichè rappresenta il mio piu' importante risultato nella categoria professioniste.

Prima di partire l'obiettivo era quello di migliorare il quinto posto ottenuto agli europei assoluti nel 2009 disputati in Israele.
Sono super contenta, questo obiettivo raggiunto è la dimostrazione di essere cresciuta molto e di essere piu' competitiva in tutte le condizioni di vento.
Lasciare dietro atlete cosi' forti con tanta esperienza e con medaglie olimpiche al collo mi ripaga dai tanti sacrifici e impegni avuti quest'anno.

ADESSo non vedo l'ora di rientrare in Italia , godermi il mio bel mare siculo e riabbracciare tutte le persone che non hanno mai smesso di credere in me. Amici Arrivooooooooo!!

Un particolare ringraziamento a Leo Bellissimo , Ciccio Linares , Mario Parrinello e al mio sponsor Città di Marsala.

alle prossime news e buona estate amici :)



Nessun commento:

Posta un commento