giovedì 27 maggio 2010

Special Guest alla mille kite Picciotti ! Incredibile ho vinto la Long Distance!!!!


Con città di Marsala partecipo alla Mille Kite Picciotti , evento di kitesurf festeggiando il 150 anniversario dell'unità d'Italia.

In programma la Long distance con una ricca flotta di kitesurfisti!
Per me è stata la primissima gara disputata in kitesurf. Lo scorso maggio ho iniziato per la prima volta ad andare in Kitesurf nella nostra bellissima riserva naturale dello stagnone.
Tra tante regate e allenamenti, sono contenta di aver preso parte a questa bellissima manifestazione Picciotti !!

Su una flotta di 40 kitesurfisti ho battuto tutti i maschi !!!! é stata una Regata avvincente alla prima boa passo alla ventesima posizione, ma siamo tutti vicini e una volta che si passa alla bolina grazie alla mia esperienza di Regate in windsurf recupero metro su metro arrivando alla seconda boa in PRIMA POSIZIONE!!! la gioia è grande ma continuo a non crederci!
Nella poppa finale sempre piu' veloce arriva il mio avversario e mi supera , dopo il sorpasso pochi metri dopo.....CADE! la poppa è molto difficile e la fatica inizia a sentirsi, stringo i denti e conquisto nuovamente la prima posizione tagliando l'arrivo stremata ma super feliceeeeeeeee!

Mille Kite Picciotti !!

alle prossime news


Nessun commento:

Posta un commento